TUNING & RACE / FUEL ECONOMY
*SUPER_RACE* ---Fuel Economy---*SUPER_RACE*
 HOME PAGE
      CLICCA QUì
x AUTO A BENZINA
   CLICCA QUì
x MEZZI DIESEL

     SUPER 
 FILTRI ARIA
  Omologati
 SUPER CATALIZZATORI
           Omologati
    CANDELE SPECIALI
 -consumi +resa+durata
  *OLIO SPECIALE*
             e
 *SUPER ADDITIVI*

OLIO MOTORE e
Additivi Antiattrito

      Super Additivo 
 RIDUCE L' ATTRITO 
        e L' USURA

DESCRIZIONE:

NO-FRICTION è un trattamento anti-attrito, senza particelle solide, completamente solubile in olio, contenente agenti EP, migliora le proprietà lubrificanti e detergenti degli oli motore, previene la formazione di depositi, riduce la formazione di polveri metalliche in sospensione.

PROPRIETA':

  • Riduce l'attrito e l'usura.

  • Condiziona e protegge le superfici metalliche con una pellicola protettiva.

  • Riduce la formazione di depositi e polveri metalliche.

  • Prevenire l'ossidazione e l'ispessimento prematuro dellolio.

  • Ritarda l'invecchiamento dell'olio e l'intasamento del filtro.

  • Aumenta la potenza del motore.

  • Azione di lunga durata (fino al successivo cambio d'olio).

APPLICAZIONI

Consigliato per tutti i motori a benzina, GPL e diesel con o senza turbo compressore e plurivalvole.

ISTRUZIONI D'USO:

Aggiungere il contenuto all olio del motore ad ogni sostituzione nella misura dal 5 al 10%, preferibilmente a motore molto caldo.

PROVA POTENZA

Abbiamo voluto provare l'efficacia del NO-FRICTION, nelle peggiori condizioni possibili per un additivo anti-attrito:

  • Abbiamo preso una Peugeot 106 1.4 del '98, in piena efficienza e leggermente preparata. All'attivo aveva 67.000km e all'interno scorreva un'olio molto fluido e d'elevatissima qualità FUCHS Titan Supersyn SL 0W30, con all'attivo circa 4.000km e qualche mese di vita.
  • Abbiamo portato in temperatura l'auto e sistemata sul banco prova potenza ne abbiamo misurato l'effettiva potenza di cui disponeva.
    Potenza Misurata 82,2cv a 5627 g/min e 15,6cv di Potenza Persa e dissipata in attriti vari.

  • Finita la prova potenza dell'auto Senza NO-FRICTION, abbiamo immesso NO-FRICTION dal bochettone ingresso olio motore;

  • Istantaneamente abbiamo rifatto la prova potenza, senza dare il tempo al NO-FRICTION di entrare in circolo ed agire, se non durante l'effettiva prova.

  • Finita la prova abbiamo riscontrato:
    POTENZA MOTORE 83,2cv a 5373g/min e 14,3cv di POTENZA PERSA.

RISULTATO

RILEVATO UN AUMENTO DI 1CV e 2NM di COPPIA a 550giri IN MENO!

PRIMA
Grafico prova potenza senza NO-FRICTION

DOPO
Grafico prova potenza dopo l'aggiunta di NO-FRICTION


COSTO DEL "NO-FRICTION" (325ML):
24 euro

Home Page | Benzina | Diesel | Filtri Aria | Catalizzatori | Candele | Olio e Additivi
E-mail SuperRace

P.I. 03502190279
© 2004-2018 SuperRace All Rights Reserved