TUNING & RACE / FUEL ECONOMY
Super Additivi e Olio Speciale FUCHS..
*SUPER_RACE*  - Attriti + Potenza
 HOME PAGE
  Filtri Aria
 SPORTIVI
 Sistemi di Scarico
     SPORTIVI
    CANDELE SPECIALI
 -consumi +resa+durata
 Componenti Speciali 
     per il  MOTORE

      Componenti per
 ESTETICA DELL'AUTO
 Ciò che necessita per un 
    ASSETTO SPORTIVO
 Componenti e ricambi 
    FRENI SPORTIVI
  *OLIO SPECIALE*
             e
 *SUPER ADDITIVI*
Quì potete vedere le news e i prodotti che richiedete

OLIO MOTORE e
Additivi Antiattrito

      Super Additivo 
 RIDUCE L' ATTRITO 
        e L' USURA

DESCRIZIONE:

NO-FRICTION è un additivo che libera la potenza persa in attriti.
Dona qualche cv di COPPIA e POTENZA MAX in più, su qualsiasi tipo di motore..


BENZINA - GPL / METANO - DIESEL

Senza particelle solide, completamente solubile in olio, contenente agenti EP, migliora le proprietà lubrificanti e detergenti degli oli motore, previene la formazione di depositi e riduce la formazione di polveri metalliche in sospensione.

PROPRIETA':

  • Riduce l'attrito e l'usura.

  • Condiziona e protegge le superfici metalliche con una pellicola protettiva.

  • Riduce la formazione di depositi e polveri metalliche.

  • Prevenire l'ossidazione e l'ispessimento prematuro dell'olio.

  • Ritarda l'invecchiamento dell'olio e l'intasamento del filtro.

  • Aumenta la potenza del motore.

  • Azione di lunga durata (fino al successivo cambio d'olio).

APPLICAZIONI

Consigliato per tutti i motori a benzina, GPL e diesel con o senza turbo compressore e plurivalvole.

ISTRUZIONI D'USO:

  • Scaldare bene il motore, lasciare l'auto accesa al minimo, fino a che la ventola di raffreddamento non si sia accesa 2-3volte
  • Aggiungere il contenuto all'olio motore.
Per garantire sempre le massime prestazioni, si consiglia d'aggiungere ad ogni cambio olio, in percentuale del 5-10%.

PROVA POTENZA

Abbiamo voluto provare l'efficacia del NO-FRICTION, nelle peggiori condizioni possibili per un additivo anti-attrito:

  • Presa una Peugeot 106 1.4 del '98, in piena efficienza e leggermente preparata. All'attivo 67.000km e all'interno un'olio molto fluido e d'elevatissima qualità FUCHS Titan Supersyn SL 0W30, con all'attivo solamente 4.000km e qualche mese di vita.


  • Portata in temperatura l'auto e sistemata sul banco prova potenza ne abbiamo misurato l'effettiva potenza di cui disponeva.
    La Potenza Misurata è stata 82,2cv a 5627 g/min e 15,6cv di Potenza Persa e dissipata in attriti vari.


  • Finita la prova potenza dell'auto Senza NO-FRICTION, abbiamo immesso NO-FRICTION dal bochettone ingresso olio motore;


  • Istantaneamente abbiamo rifatto la prova potenza, senza nemmeno dare il tempo al NO-FRICTION di entrare in circolo per agire al 100%, se non durante l'effettiva prova.


  • Finita la prova abbiamo riscontrato:
    una POTENZA MOTORE 83,2cv a 5373g/min e 14,3cv di POTENZA PERSA.

RISULTATO

UN AUMENTO DI 1CV e 2NM di COPPIA a 550giri IN MENO

PRIMA
Grafico prova potenza senza NO-FRICTION

DOPO
Grafico prova potenza dopo l'aggiunta di NO-FRICTION


COSTO DEL "NO-FRICTION" (325ML):
24 euro

P.I. 03502190279
© 2004-2019 SuperRace All Rights Reserved