TUNING & RACE / FUEL ECONOMY
*SUPER_RACE*Componenti speciali per il motore
 HOME PAGE
  Filtri Aria
 SPORTIVI
 Sistemi di Scarico
     SPORTIVI
    CANDELE SPECIALI
 -consumi +resa+durata
 Componenti Speciali 
     per il  MOTORE

      Componenti per
 ESTETICA DELL'AUTO
 Ciò che necessita per un 
    ASSETTO SPORTIVO
 Componenti e ricambi 
    FRENI SPORTIVI
  *OLIO SPECIALE*
             e
 *SUPER ADDITIVI*
Quì potete vedere le news e i prodotti che richiedete

[ 1°STEP ] [ 2°STEP ] [ 3°STEP ] [ 4°STEP ]

1°STEP

Fondamentale per qualsiasi elaborazione è l'AUMENTO portata ARIA al motore. Attraverso una migliore capacità di respiro del motore,è possibile bruciare maggior carburante ed ottenere +POTENZA e +COPPIA.

  • Come prima cosa,la sostituzione del filtro aria con uno + permeabile, FILTRO SPORTIVO, permette una maggiore portata d'aria al motore e una migliore resa.Per i filtri DINAMICI o FILTRI ASPIRAZIONE DIRETTA (i famosi filtri conici),si creerà un "SOUND" +CUPO e SPORTIVO quasi RACE!
  • Oltre ai filtri sportivi, SuperRace può fornirvi MODIFICHE all'ASPIRAZIONE specifiche per il vostro veicolo:TROMBETTE D'ASPIRAZIONE, CORPI FARFALLATI MODIFICATI, ECC..(per maggiori informazioni SuperRace)
  •          Corpo farfallato
 con trombetta d'aspirazione 
           *SuperRace*

    IMPORTANTE:

    Assieme all'aumento della portata Aria può essere necessario adeguare la portata di benzina,ciò è possibile con lo STEP3 o con il montaggio di un REGOLATORE di PRESSIONE BENZINA.

    2°STEP

  • Montaggio di un impianto di Scarico Sportivo
  • Sostituzione delle Candele con altre +PERFORMANTI (disponibili in vari tipi a seconda del veicolo)
  • 3°STEP

    Mappatura della centralina elettronica su misura per il Vostro veicolo e per le vostre esigenze


    NON SIETE ANCORA SODDISFATTI???


    Eseguiti i primi 3 STEP, avrete già ottenuto un veicolo Brillante e Prestazionale, veloce e rapido nel salire di giri, con buona ripresa e un buon tiro distribuito su tutto l'arco d'utilizzo del motore (dal MIN al MAX).
    Se non siete ancora soddisfatti della potenza ottenuta, ..a causa delle caratteristiche troppo conservative del motore di serie, o per via della cilindrata troppo piccola..
    Per ottenere più potenza SuperRace ha in serbo per voi ulteriori modifiche, ecco cosa dovete fare:

    4°STEP

    SuperRace Revisiona ed Elabora La Vostra TESTATA MOTORE


    Vengono lavorati i condotti d'aspirazione e scarico x migliorare il rendimento fluidodinamico, per incrementare la capacità del motore d'aspirare aria e facilitare l'evaquazione dei gas di scarico. Questo attraverso una maggiore cura delle finiture, eliminando tutti i difetti e gli ostacoli al libero fluire dei gas, spesso causati.. da imperfezione di fusione negli stampi o, da elevate tolleranze di fabbricazione.Viene inoltre calcolato ed effettuato un buon rapporto di compressione e, quando possibile, vengono migliorate le turbolenze che facilitano la combustione in camera di scoppio.

    Quando si cerca il raggiungimento di un numero più elevato di giri e maggiore potenza massima,può essere necessario sostituire le valvole d'aspirazione e scarico con altre di diametro maggiore.

    SuperRace può fare questo per voi..

    Sono disponibili svariate tipologie di valvole d'aspirazione e scarico, a seconda delle dimensioni e dei materiali richiesti. Dove non disponibili è altrimenti possibile la costruzione su particolare richiesta.

     Albero motore alleggerito 
         *SuperRace*

    Per acquisti, informazioni o consigli, scrivete a SuperRace



    P.I. 03502190279
    © 2004-2018 SuperRace All Rights Reserved