TUNING & RACE / FUEL ECONOMY
Super Additivi e Olio Speciale FUCHS..
*SUPER_RACE*  - Attriti + Potenza
 HOME PAGE
  Filtri Aria
 SPORTIVI
 Sistemi di Scarico
     SPORTIVI
    CANDELE SPECIALI
 -consumi +resa+durata
 Componenti Speciali 
     per il  MOTORE

      Componenti per
 ESTETICA DELL'AUTO
 Ciò che necessita per un 
    ASSETTO SPORTIVO
 Componenti e ricambi 
    FRENI SPORTIVI
  *OLIO SPECIALE*
             e
 *SUPER ADDITIVI*
Quì potete vedere le news e i prodotti che richiedete

Super Cleaner
Super Additivo
Pulisci motore

      Super Additivo per la 
  * PULIZIA DEL MOTORE *
    * PRECAMBIO OLIO * 
* PRETRATTAMENTO PTFE *

DESCRIZIONE:

Super Cleaner è un trattamento completamente solubile nell' olio formulato per pulire, detergere e proteggere i circuiti di lubrificazione e per prevenire la contaminazione dell'olio nuovo con i residui dell'olio usato.
Indispensabile Pre-Trattamento NO-FRICTION PTFE:
Prepara le superfici all'adesione delle micro particelle a base di fluoropolimeri PTFE.

PROPRIETA':

  • Dissolve le impurità, le incrostazioni, e i vari depositi formatisi nei carter di lubrificazione, nei condotti e in tutti i componenti del sistema di lubrificazione.

  • Pulisce l'interno dei motori, dei sistemi idraulici, dei cambi e dei differenziali.

  • Mantiene in sospensione le impurità dissolte ed evita la loro agglomerazione.

  • Libera i segmenti dei pistoni e i condotti degli impianti delle punterie idrauliche.

  • Previene la contaminazione dell olio nuovo dai residui di olio usato.

  • Prolunga la longevità degli elementi di protezione e lubrificazione dell olio nuovo in seguito alla pulizia.

  • Contiene agenti EP per una protezione supplementare contro l'usura durante il trattamento.

  • Non altera le marmitte di scappamento catalitiche.

APPLICAZIONI

Per i motori a benzina, GPL e diesel con o senza turbo e plurivalvole.
Per tutti i sistemi idraulici dell' autovettura.
Per i Cambi (non automatici), servosterzi, differenziali e riduttori.


ISTRUZIONI D'USO:

a) Motori endotermici:

  • Accendere il motore e scaldarlo fino a che, la ventola di raffreddamento, si sarà accesa un paio di volte
  • Aggiungere il prodotto Super Cleaner all'olio motore
  • Far girare il motore al minimo dai 15 ai 30 minuti senza pressione
  • Fermare il motore e svuotare l'olio caldo
  • Cambiare il filtro e riempire con l'olio nuovo (per la quantità vedere le istruzioni del costruttore)
  • Il contenuto di un flacone da 500 ml tratta da 3 a 10 litri di olio motore.
  • Per capienze d'olio più elevate aggiungere dal 5 al 10% di Super Cleaner
b) Cambi manuali, differenziali e riduttori
  • Aggiungere il 5% di Super Cleaner all'olio.
  • Far girare per un periodo da 1 a 3 ore il motore al minimo con una marcia alta inserita (4a/5a). Dopo sostituire l'olio.
c) Circuiti Idraulici
  • Aggiungere 5% di Super Cleaner nell impianto idraulico.
  • La durata del trattamento detergente è in funzione della temperatura di esercizio dell olio
  • Sostituire l'olio.

COSTO DEL SUPER CLEANER (500ML):
25 euro

P.I. 03502190279
© 2004-2019 SuperRace All Rights Reserved